«Performante. Spettacolare. Ultrasottile.»
I monitor Jepssen OverSense Plus, display da 24" IPS LED, con risoluzione FHD 1080p HDR o QHD 2K (2560x1440p), senza cornice (Frameless), sono progettati per offrire una eccezionale qualità visiva, per l'assoluta fedeltà dei colori, della nitidezza e della luminosità e un "look" particolarmente seducente e raffinato, dispongono di 2 speaker Hi-Fi Stereo e sono il perfetto abbinamento con i computers più potenti e con i processori grafici più avanzati, per le innumerevoli esigenze personali (multimedia, gaming, ecc.) o professionali.
«Refresh Ultraveloce & 1.07 Miliardi di Colori»
Grazie all'adozione della tecnologia AMD FreeSync e Nvidia G-Sync e un refresh ultraveloce fino a 165Hz, un tempo di risposta GTG di 1ms con OverDrive, 1.07 Miliardi di Colori, assicurano un pieno coinvolgimento visivo, con immagini estremamente dettagliate, nitide e con colori brillanti, condizioni indispensabili per dare pieno realismo soprattutto nei giochi che richiedono altissime prestazioni o per i film con scene spettacolari. Perfetta sincronizzazione tra il "frame rate" del monitor e quello della scheda grafica del computer. Immagini fluide, immersive e senza artefatti per migliorare notevolmente per i videogicatori l'esperienza di gioco.
«Rotation Display, giralo come vuoi»
Grazie allo speciale piedistallo è possibile ruotare e/o girare lo schermo (orizzontale, obliquo, verticale) fino a 90° e regolare l'altezza e l'inclinazione fino a 20° per ottenere la posizione preferita per la migliore visione.
«LowBlue, non ti affatica la vista»
La tecnologia LowBlue riduce la luce blu a onde corte, mantenendo costante la qualità delle immagini, per evitare il dannoso affaticamento della vista, quando si usa il monitor per diverse ore.
«Niente sfarfallio»
La tecnologia Flicker-Free elimina completamente l'effetto sfarfallio delle immagini e contribuisce anch'essa a proteggere la vista dalla fatica e dalle tensioni oculari se si fa un uso prolungato del monitor.
«HDR, intenso piacere visivo»
Supporta il formato HDR per riprodurre i colori più difficili per gli schermi tradizionali, quali il bianco e nero, per restituire una fedeltà e ricchezza di immagini molto dettagliate.
«Segni particolari: bellissimo»
OverSense ha una estetica seducente e minimalista, occupa pochissimo spazio ed è ultra-sottile (solo 3,9 cm).
«Facile da installare e da usare»
Dispone di porte HDMI 2.0 e DisplayPort 1.2. E' possibile collegare qualsiasi prodotto (es: Mini/Micro PC, Android Box, ecc.), supporto o stand compatibile con lo standard VESA, grazie alla predisposizione presente sul retro.
|